Secondo Concorso di canto moderno Città di Collelongo - 18 agosto 2017

11 luglio 2017, Commenti: 0

La Pro Loco di Collelongo, con il  contributo del Comitato Feste Patronali 2017il supporto tecnico dell’Associazione Culturale Musicale Nuova Riforma Agraria e il patrocinio del Consiglio regionale dell’Abruzzo, organizza il

2° Concorso di canto moderno
Città di Collelongo

L’evento verrà trasmesso in diretta radio streaming da Radio Monte Velino all’indirizzo http://www.rmvfm.it

La manifestazione si terrà in Piazza Ara dei Santi, il 18 agosto 2017 dalle ore 21l’ingresso al pubblico è libero.

La serata sarà presentata da Agostino Cerone e vedrà alternarsi sul palco 20 artisti, segnalati dalle migliori scuole di canto della provincia.

Saranno premiati i tre migliori esecutori secondo il giudizio di una giuria qualificata composta da musicisti diplomati, esperti riconosciuti e professionisti nel settore musicale.

Verranno inoltre attribuiti il premio speciale al miglior interprete e il premio speciale della giuria popolare, composta dal pubblico presente, che potrà esprimere un voto anonimo e facoltativo sulle esecuzioni.

A tutti i concorrenti verrà consegnato un attestato di partecipazione e la registrazione professionale della loro esecuzione; verrà inoltre realizzato un CD virtuale, contenente tutti i brani presentati, che sarà pubblicato sulla rete internet.

Le iscrizioni scadono il 10 agosto 2017.

Scarica il regolamento del concorso e la domanda di iscrizione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *